Kiter - GelSoap 70 - Gel Igienizzante Mani 70% alcool

-5% PRIMO ORDINE COUPON GREEN-5

IVA escl. IVA Incl.

GREENITA DISINFETTANTE SANIFICANTE IGIENIZZANTE COVID

NUOVO FLACONE CON DISPENSER A POMPETT DA UN LITRO DI DI GEL IGIENIZZANTE MANI E 2 RICARICHE CON TAPPINO DISPENSER

 

NON RICHIEDE IL RISCIACQUO

 

GEL DISINFETTANTE IGIENIZZANTE MANI

Sapone per mani alcolico  in gel autoasciugante igienizzante (contiene il 70% di alcool) per l'impiego rapido senza risciacquo.

Pulisce e igienizza senza lasciare le mani appiccicose.

 

GELSOAP  Kiter è un sapone in gel per il lavaggio rapido senza risciacquo delle mani. GELSOAP un formulato a base di alcooli e di didecildimetil ammonio cloruro dalle propriet igienizzanti e autoasciuganti che non richiede risciacquo e lascia le mani prive di appiccicosit.

 

GELSOAP: E' DERMATOLOGICAMENTE TESTATO CONTIENE ALOE VERA DALL EFFETTO IDRATANTE E LENITIVO NON CONTIENE PROFUMI: per evitare qualsiasi fenomeno di allergenicit e/o fenomeni di scarsa compatibilit con la cute o degradazione pu essere utilizzato anche dal personale dei settori ospedalieri e alimentare L impiego di GELSOAP garantisce una azione igienizzante immediata e ad ampio spettro. Un solo lavaggio con GELSOAP sufficiente per ottenere un ottima sanificazione della cute. Campi di applicazione

 

Per evitare il rischio di infezioni GELSOAP si utilizza dopo aver frequentato luoghi pubblici (uffici, ospedali, scuole, ristoranti, palestre, stazioni, metropolitane, toilettes, ascensori, laboratori di analisi, mezzi di trasporto pubblici) e dopo aver toccato superfici e oggetti sottoposti a frequenti contatti con le mani: maniglie, tastiere e mouse di computer, telefoni, corrimani, tavoli, pulsantiere di ascensori, denaro.

 

GELSOAP viene anche usato dagli operatori professionali: * nelle industrie alimentari, negli esercizi di distribuzione alimentare e nella ristorazione collettiva per l igiene delle mani che vengono a contatto con alimenti, per evitare contaminazioni da germi patogeni, anche durante i cicli di lavorazione e al passaggio da un alimento a un altro; * nelle cliniche, ospedali, case di riposo e di cura, laboratori di analisi, ambulatori medici, veterinari, studi dentistici, centri estetici, per la pulizia e la sanificazione delle mani allo scopo di prevenire le infezioni incrociate.

 

ABBINABILE A PIANTANA / COLONNINA PORTA FLACONE IGIENIZZANTE

GELSOAP1L

Altri Prodotti