Kiter - Spitz - Detergente Igienizzante Sali di Ammonio - Tanica da 5L

-5% PRIMO ORDINE COUPON GREEN-5

IVA escl. IVA Incl.
  • -5%
    Kiter - Spitz - Detergente Igienizzante Sali di Ammonio - Tanica da 5L

HACCP BIGGENERALITÀ

Detergente igienizzante di manutenzione ad altissimo effetto profumante adatto a tutti gli ambienti e a tutte le superfici. Svolge un’efficace azione igienizzante nei confronti di molti differenti tipi di microrganismi. Alle concentrazioni d’impiego consigliate non lascia residuo e non richiede risciacquo. La persistente profumazione conferisce all’ambiente un CONFORT - SALUS deodorante.

 

CAMPI DI APPLICAZIONE

SPITZ è adatto alla pulizia e all’igienizzazione di pavimenti, pareti, articoli sanitari, WC, toilettes, arredi, piani di lavoro, cassonetti immondizia e superfici lavabili in genere. Se ne consiglia l'uso nelle scuole, ospedali, palestre, caserme, case di cura, collettività, hotels, ristoranti, uffici, mense, grandi magazzini, piscine, ecc.
SPITZ viene utilizzato anche in programmi di pulizia secondo il SISTEMA HACCP per la manutenzione giornaliera dei pavimenti in aree adiacenti a quelle di preparazione alimentare.

 

MODALITÀ D’IMPIEGO

Come igienizzante - detergente: diluire all’ 1-2% (100 - 200 gr. in 10 litri di acqua) e applicare con spugna o mop.
Come deodorante per ambienti bagno, lavabi, pareti e accessori: versare alcune gocce di SPITZ tal quale su una spugna e passarla sulle superfici.
Come igienizzante – deodorante per sanitari in genere e contenitori di rifiuti, diluire 1:1 con acqua e vaporizzare.
SPITZ può essere utilizzato con macchina lavasciuga per la manutenzione giornaliera di grandi superfici alla concentrazione dello 0,5-1% (50 –100 gr. in 10 litri di acqua).

 

ULTERIORI INFORMAZIONI

Attenzione - Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. In caso di irritazione della pelle o degli occhi: consultare un medico. Non disperdere nell’ambiente.

01007010

Altri Prodotti