Hypro - Colorat

-5% PRIMO ORDINE COUPON GREEN-5

IVA escl. IVA Incl.
  • HACCP BIGPastiglie effervescenti, ideali per sanificare, detergere e deodorare.

Prodotto addizionale in pastiglie effervescenti, a base di cloro attivo, indicato per la sanificazione in molteplici settori.

 

Valido sostituto alla candeggina

  • E’ un sanificante in compresse che, grazie ai suoi agenti effervescenti, si scioglie rapidamente in acqua liberando il cloro attivo.
  • Indicato per la sanitizzazione di attrezzature ospedaliere, servizi igienici, superfici lavabili in genere.

CLORAT è un detergente in compresse che, grazie ai suoi agenti effervescenti, si scioglie rapidamente in acqua liberando il cloro attivo. Indicato per la pulizia di attrezzature, servizi igienici, superfici lavabili in genere. E’ adatto all’uso in acque di qualsiasi durezza.

 

E’ un prodotto destinato al trattamento delle superfici, dei piani di lavoro ed espositivi, delle attrezzature, delle tubazioni, dei serbatoi, delle linee di confezionamento, dei mezzi di trasporto e altra attrezzatura di impiego nei settori lattiero-caseari, ortofrutticolo, nell’industria delle bevande e delle conserve.

 

E’ indicato inoltre, per la riduzione dei cattivi odori presenti sulle superfici e pareti di cucine, servizi igienici, case di cura e di riposo, collegi, caserme, ristoranti, alberghi e altri ambienti comunitari. Decolora e pulisce teina o caffeina e macchie di vino da superfici, bottiglie, tazze ecc. Non intacca acciaio inox, vetro, ferro zincato, ferro smaltato, PE, PVC, PP, PS alle concentrazioni d’uso. Ossida rame, ottone e bronzo.

 

Modalità d’impiego:

Sciogliere il prodotto nell’acqua e passare le superfici da trattare con uno straccio, spugna o mop.

 

Pulizia di manutenzione:

1 compressa in 10 litri d’acqua; Pulizia a fondo: 2/3 compresse in 10 litri d’acqua.

Lavastoviglie 1 compressa ogni 10/12 cestelli in aggiunta al normale detergente per decolorare tazzine e bicchieri.

 

01007008

Altri Prodotti