Pagamenti sicuri

Gli acquisti fatti sui siti Greenita.com e Greenita.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati utilizzando le seguenti modalità di pagamento:

1. Mediante sistema PayPal

Per pagare con Pay-Pal non è indispensabile avere un conto PayPal.

Usare PayPal è davvero semplice: è sufficiente registrarsi gratuitamente e associare la tua carta di credito o la tua carta prepagata; se invece non hai una carta, puoi tranquillamente ricaricaricare il tuo conto PayPal con un semplice bonifico bancario.

Selezionando questa modalità di pagamento, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento, dopodiché riceverai un'e-mail di conferma per tenere traccia della transazione che hai eseguito.

 

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con Greenita.com e Greenita.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Viene tutelata la tua privacy e le tue informazioni finanziarie e personali verranno protette mediante l’uso di avanzati sistemi di crittografia automatica.

 

Paypal 728x90

 

2. Mediante bonifico bancario anticipato

In questo caso l'ordine potrà essere processato solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine oltre che nome e cognome del cliente. Si fa notare che le disponibilità dei prodotti saranno valutabili solo al momento dell'avvenuto accredito.